Carni da barbecue

Carni da Barbecue

carni da barbecue.jpg
carni da barbecue.jpg

Debutta sul mercato italiano, per la prima volta, grazie a Jubatti Carni, una linea di carni da barbecue, selezionate e di alta qualità.
Gli originali tagli americani, pensati per gli appassionati e i professionisti del Barbecue.
Tutti i prodotti della linea Jubatti BBQ sono stati testati dallo Jubatti BBQ Team e da altri Team del circuito KCBS in diverse competizioni internazionali.
Scelti anche dalla Weber Grill Academy di imminente apertura in Abruzzo!
>>visita il sito dedicato<<

 

Siamo partner della KANSAS CITY BARBEQUE SOCIETY (KCBS), associazione americana di appassionati di bbq e grilling che, con oltre 20.000 membri, è la più grande al mondo. Senza scopo di lucro, si dedica alla promozione della cucina barbecue anche attraverso il presidio di giuria nei contest internazionali.
Inoltre, la linea Jubatti BBQ, ha ottenuto, per prima in Europa, il Sigillo di Approvazione (SOA) della KCBS. Questo prestigioso riconoscimento - conferito a seguito di rigidissimi controlli che ne hanno verificato la conformità e la qualità dei tagli, secondo la cultura originale del barbecue "american style" - colloca i nostri prodotti tra quelli che rispettano i migliori standard a livello internazionale, anche per le competizioni di BBQ.
 

JUBATTI BBQ:
La prima linea italiana di carni da barbecue!

Ecco i primi tagli che presentiamo al mercato nei punti vendita italiani di METRO cash&carry:

“Boston Butt”

Il Boston Butt è uno dei tagli basilari per le competizioni di BBQ. Alla portata sia del professionista sia dell'appassionato, è adatto alle cotture di lunga durata e a bassa temperatura. Ottimo per preparare il pulled pork sandwich.

“Baby Back Ribs Cut”

Anche le Baby Back Ribs Cut sono tra i tagli basilari per le competizioni di BBQ.
Queste ribs, alla portata sia del professionista sia dell’appassionato, sono adatte per le cotture Low&Slow. Ottime per realizzare le tipiche costatine Made in USA, glassate e succulente.

“St. Louis Ribs Cut”

Completano il trittico dei tagli "must have" nelle competizioni di BBQ le St. Louis Ribs Cut. Allaportata sia del professionista sia dell’appassionato, queste ribs si adattano bene alle cotture americane Low&Slow, ma anche a quelle più meditarranee e veloci, le cosiddette Hot&Fast.

Scopri nel catalogo carni la linea Jubatti BBQ!