Con gli arrosticini, ambasciatori dell'Abruzzo a Fico Eataly World

FICO, acronimo di Fabbrica Italiana Contadina, è il più grande parco agroalimentare del mondo, con 10 ettari di estensione e 150 aziende del food italiano coinvolte.

Questa Disneyland del cibo italiano con sede a Bologna, ha scelto Jubatti Carni, in quanto storica abruzzese operante ai piedi della Majella dal 1945, per far scoprire ad una platea internazionale quello che, seppur dalle origini antiche, è considerato lo street food del futuro: l'ARROSTICINO.

Un chiosco assegnato in esclusiva alle originali "rostelle" che prepariamo con carne di pecora, di razza selezionata e lavorata secondo con le antiche tecniche, e cuociamo alla brace come da tradizione sulle "canaline".

Completano i menù arrosticini e l'esperienza abruzzese, il pane artigianale bagnato con olio extra vergine d'oliva e il vino Montepulciano d'Abruzzo!

Scopri di più

Macelleria Storica Jubatti

Dal 1945 nel cuore del borgo antico di Guardiagrele (CH), lì dove tutto è nato per il Gruppo Jubatti, la nostra macelleria offre una ricercata selezione di carni locali abruzzesi di bovino, suino e ovino.

Dove trovare i nostri prodotti

Soalca distribuisce le sue carni su tutto il territorio nazionale attraverso accordi con le maggiori insegne della GDO.