Carne ATP, Jubatti - Carni in Atmosfera Protettiva

Carni ATP

Carni ATM
Carni ATM

Il confezionamento in ATP - atmosfera protettiva - permette di inserire una miscela d’aria sterile, modificata nelle sue percentuali di ossigeno, anidride carbonica e azoto, all’interno delle vaschette di prodotto. I gas permettono una maggiore stabilità delle caratteristiche organolettiche delle carni e una conservabilità più lunga.

Questo metodo di conservazione permette di avere carne ottima per 8/10 giorni, senza che ne vengano trascurate le caratteristiche di gusto e di freschezza. Nonostante questo non tralasciamo la qualità della materia prima; selezioniamo solo le carni migliori per offrire prodotti di prima scelta.

Carni in ATP - La bontà protetta

Le carni ATP lavorate da Soalca si caratterizzano per una costanza qualitativa che raramente si riscontra in questo genere di prodotti, un'affidabilità talmente nota agli addetti ai lavori che prestigiose insegne della distribuzione organizzata hanno scelto la nostra azienda come fornitore esclusivo. Soalca si distingue anche per un servizio su misura, fatto di totale personalizzazione su tagli, porzioni, imballi ed etichettature.

Disponibile una vasta gamma di carni in ATP che spazia dalle carni tal quali ai pronti da cuocere, realizzati con maestria e fantasia.

Con l’indiscussa qualità associata alla lunga conservazione, i seguenti marchi garantiscono grandi soddisfazioni in termini di appeal e vendite:

  • Jubatti Tradizionalmente Carni
  • La Carne del Parco
  • Brava Nonna

Scopri le carni ATP