Storia

Jubatti, storia di un'azienda italiana

  • L’azienda muove i primi passi nell’antico borgo abruzzese di Guardiagrele (CH), ai piedi della Majella, grazie alla dedizione e alla passione di una nonna di famiglia, con la Macelleria Iubatti che ben presto in Paese diviene sinonimo di qualità ed affidabilità.

  • L’evoluzione da bottega a impresa orientata al mercato è avvenuta da una generazione all'altra, con l’impulso decisivo dato da Carlo e Gianfranco Iubatti che, dopo aver acquisito esperienza nel settore, hanno trasformano la macelleria in ingrosso di carni, e poi, gradualmente, con l’inserimento della terza generazione, in un'affermata industria di trasformazione e di lavorazione delle carni: Soalca Srl.

  • Ancorata a valori come il rispetto delle tradizioni, la qualità e la salubrità del cibo, la famiglia Iubatti, orgogliosamente al timone dell’azienda, ha ampliato l’attività con un occhio sempre attento alla tradizione e alle nuove esigenze dei consumatori, offrendo prodotti altamente controllati e sani.

 
 

1945 L’azienda muove i primi passi nell’antico borgo abruzzese di Guardiagrele (CH), ai piedi della Majella, grazie alla dedizione e alla passione di una nonna di famiglia, con la Macelleria Iubatti che ben presto in Paese diviene sinonimo di qualità ed affidabilità.

Anni '70 L’evoluzione da bottega a impresa orientata al mercato è avvenuta da una generazione all'altra, con l’impulso decisivo dato da Carlo e Gianfranco Iubatti che, dopo aver acquisito esperienza nel settore, hanno trasformano la macelleria in ingrosso di carni, e poi, gradualmente, con l’inserimento della terza generazione, in un'affermata industria di trasformazione e di lavorazione delle carni: Soalca Srl.

Oggi Ancorata a valori come il rispetto delle tradizioni, la qualità e la salubrità del cibo, la famiglia Iubatti, orgogliosamente al timone dell’azienda, ha ampliato l’attività con un occhio sempre attento alla tradizione e alle nuove esigenze dei consumatori, offrendo prodotti altamente controllati e sani.

UN VIDEO PER CELEBRARE I NOSTRI PRIMI SETTANT'ANNI