jubatti » Magazine » Jubatti sponsor tecnico della WEBER CUP 2018

Jubatti sponsor tecnico della WEBER CUP 2018

Jubatti sponsor tecnico della WEBER CUP 2018

WEBER CUP 2018: da gennaio a giugno 2018, alla ricerca del miglior GRILLER D’ITALIA!
Saranno 10 le tappe del contest WEBER CUP 2018 alla ricerca del solo e unico degno del titolo di WEBER GRILLER D’ITALIA. L’evento, una gara amatoriale che nulla avrà da invidiare a quelle professionali, si svolgerà presso rivenditori selezionati, dealer distribuiti nelle 10 Regioni selezionati in base a specifici obiettivi commerciali. Ad ogni tappa saranno chiamati a sfidarsi, a colpi di ricette al BBQ, i griller più appassionati e il vincitore della giornata si presenterà in finale a Grisignano di Zocco, in occasione dell’ormai consolidata Kermesse Fiera del Soco, per aggiudicarsi il conteso titolo di Weber Griller d’Italia.

  1. Ancona (Osimo, Maxi Garden, 24/3),
  2. Taranto (Perrone Shop, 7/4)
  3. Latina (Aprilia, Vertical House,14/4)
  4. Cosenza (Corigliano Calabro, Brico OK, 21/4)
  5. San Marino (Centro Internazionale del Barbecue, 5/5)
  6. Bologna (Dadolo Home & Garden Shop, 12/5)
  7. Vicenza (Dueville, Ercole, 19/5)
  8. Concorezzo (MB, Agri Brianza 27/5)
  9. Torino (Collegno, Viridea, 9/6)
  10. Ragusa (Leggio Ferramenta & Colori, 16/6)


Durante il contest, ai rivenditori selezionati verranno forniti dei materiali di supporto: poster per la promozione di tutte le tappe della competizione, schede di adesione, template grafici per le campagne pubblicitarie locali, magliette e grembiuli Weber per tutti i partecipanti, e premio finale da esporre fino all’assegnazione. Ciascun vincitore delle tappe regionali, infatti, riceverà un Pulse, il nuovo prodotto di Weber nato per soddisfare il desiderio di praticità e comodità espresso dai griller di tutto il mondo, ovvero un’esperienza di cucina su griglia positiva, snella, che offra elevata efficienza e distribuzione uniforme del calore per garantire l’inconfondibile aspetto e l’irrinunciabile sapore dei pranzi cotti al barbecue nel modo più tradizionale, ma senza le consuete difficoltà legate alla cottura.
Oltre all’abito titolo di Weber Griller D’Italia, al vincitore della finalissima di Grisignano di Zocco verrà assegnato anche un buono del valore di 2000 € da spendere in prodotti Weber presso il punto vendita in cui sarà stata precedentemente vinta la tappa regionale.

Ottime le carni che verranno utilizzate durante l’intero contest della linea JUBATTI BBQ! Saranno infatti fornite da Jubatti, sponsor tecnico dell’evento nonché realtà che seleziona, lavora e distribuisce in Italia carni per la grande distribuzione, per la ristorazione e il dettaglio. Inoltre Jubatti è il responsabile della Weber Grill Academy per l’Abruzzo e il Centro Italia. Dalla sua sede nel cuore del parco della Majella, organizza corsi e attività per avvicinare il pubblico alla cucina al barbecue o, per i già esperti, per affinare le tecniche.
>> Info su www.jubattibbq.it


La WEBER CUP 2018 è un evento da costruire insieme attraverso l’informazione e il coinvolgimento della clientela. L’apprezzamento e la fidelizzazione non mancherà. E allora… ready, steady… grill!

Regolamento e dettagli delle tappe su www.webercup.it