Gruppo

Il gruppo

Il Gruppo Jubatti, cresciuto nel corso degli anni senza perdere di vista le origini ed il rispetto per la tradizione, è stato pensato per diversificare le attività, per saper competere con prontezza ed efficienza sui mercati e offrire, in ogni settore in cui è presente, la miglior specializzazione. Sotto un'unica direzione sono riunite diverse società che condividono la medesima filosofia:

Carlo e Gianfranco Iubatti & C. sas, che fornisce i servizi amministrativi e di marketing a tutte le società del Gruppo e coordina la funzione di sviluppo e ricerca nuovi prodotti, argomento cardine della filosofia aziendale.

Soalca srl, cui attiene la sfera strettamente produttiva. Dalla selezione di fornitori, allevamenti e carni, alla lavorazione nel moderno stabilimento, al confezionamento.

Jubatti srl, che cura la gestione dello storica macelleria al dettaglio di Guardiagrele, in provincia di Chieti.

Gieffe srl, che con un'ampio e assortito parco mezzi si occupa del trasporto capillare e tempestivo ai punti vendita.

Italian Meat Centro srl esprime la vocazione innovativa e la capacità del Gruppo di inserirsi negli scenari di mercato emergenti. Sorta dalla joint venture con Molteni Carni srl, nasce dalla volontà della GDO di far riferimento ad una cerchia ristretta di fornitori capaci di assicurare una copertura commerciale a livello nazionale, garantendo le diversità e tipicità di lavorazione del prodotto a livello locale. Costanza qualitativa nel tempo, sicurezza e totale affidabilità divengono così ‘certezze’ per la grande distribuzione e il consumatore.