Filiera produttiva

Filiera produttiva

Sempre con l'obiettivo di offrire la massima qualità, le società del Gruppo Jubatti lavorano con forte rigore affinché ogni stadio della filiera si attui correttamente.

Approvigionamento

La prima attenzione va agli allevamenti; Jubatti non si limita a selezionarli, ma soprattutto a monitorarli e verificare costantemente alimentazione e benessere dei capi, stabilendo un rapporto di stima e fiducia con gli allevatori.

Lavorazione

Anche nei macelli vengono verificate tutte le diverse fasi dell’abbattimento dell’animale e le condizioni di trasporto della carne, con una particolare attenzione al rispetto della catena del freddo. Nello stabilimento, la carne subisce una accurata valutazione di idoneità prima di procedere alle fasi di lavorazione (disosso-porzionamento-confezionamento) durante le quali sono costantemente verificati parametri quali igiene, temperatura, qualità della materia prima.

Distribuzione

La ampia flotta aziendale è sottoposta al continuo monitoraggio della temperatura per garantire i massimi standard di qualità e sicurezza fino alla consegna nei punti di vendita.